venerdì 15 novembre 2019

Nuovo manifesto marxista eugenetico:
''1)La famiglia è il centro di ogni ingiustizia.Va abolita
2)La genetica permette l'uguaglianza,non formale ma sostanziale
3)La fecondazione in provetta e lo sviluppo degli embrioni nelle macchine è obbligatoria
4)Non esistono padre,madre,fratello,sorella ma solo compagni.

Jim Chanos pure essendo di etnia han cinese era alto 1,95 aveva un quoziente intellettivo di 150 e lavorava presso la Celltech di Nanchino.
Era membro del partito comunista cinese ma era inviso da questo per le sue idee.
No,l'orribile aborto della rivoluzione maoista aveva dato origine all'abominio del regime capital-comunista che era durato più di un secolo.
Un secolo di città immense distrutte e rasate al suolo e poi ricostruite pur di mantenere la crescita del pil sopra il fatidico limite imposto dallo stato 3%,lontano dai fasti del boom,ma irreale.
Era come se gli egizi avessero conteggiato nella loro economia la costruzione delle piramidi.
La mongolia interna era stata tapezzata di pannelli solari,il deserto del gobi e quello del taklimakan idem,ma questa elettricità non serviva a niente,perchè l'america e l'europa si erano disintegrate sotto il peso dell'immigrazione.
Non potevano vendere più prodotti a nessuno.

Nel 2084 era avvenuta la rivoluzione copernicana della riproduzione:l'utero artificiale.
La Chiba dreamstate logics era stata la prima a a proporre questa tecnologia.
Tutti i telegiornali avevano proclamato la notizia con giubilo come si fa con qualsiasi diavoleria le magnifiche e progressive sorti portino all'umanità.
Ma questa volta era diverso.
L'utero artificiale era qualcosa che purtroppo per l'elite dominante sarebbe andata a scompaginare l'equilibrio sociale.
Miliardi di nuovi individui perfetti venivano concepiti con caratteristiche predeterminate, quello che non era riuscito al nazismo e al comunismo era riuscito al capitalismo.
La crisi languiva da oramai un secolo quando i primi esseri umani concepiti in modo artificiale divennero adulti e cominciarono a pompare linfa vitale nelle vene del gigante morente del capitalismo globalizzato.
Fallito l'esperimento dell'intelligenza artificiale rimaneva quello della vita artificiale.
Presto dalle catene di produzione della Chiba dreamstate logics vennero sfornati fior di ingegneri designer,medici,biotecnologi.
Tramite i processi di ingegnerizzazione genetica potevano venire prodotti individui praticamente perfetti,con caratteristiche preselezionate.
C'erano però dei limiti alla produzione di intelligenza oltre i 170 punti di quoziente intellettivo gli individui cominciavano a presentare malformazioni.
Purtroppo tali esperimenti erano stati condotti in gran segreto e avevano creato tristi mostri perfettamente consapevoli di essere tali,immobilizzati sulla sedia a rotelle e attaccati a un respiratore.
Vivevano per non più di 10 anni e poi morivano fra atroci sofferenze.
Solo uno era sopravvissuto,si chiamava Jalal nome scelto da lui stesso in omaggio al celeberrimo poeta persiano del tredicesimo secolo.

Quando la fratellanza eugenetica neomarxista capeggiata da Jim Chanos venne a conoscenza degli esperimenti della Chiba dreamstate logics,tentarono immediatamente di contattarlo.
Il permesso fu negato.
Jalal era la gallina dalle uova d'oro della Chiba e non se lo potevano lasciare soffiare via così dalla fratellanza eugenetica neomarxista.
Anche perché fra i governi del mondo e la fratellanza non correva più tanto buon sangue.
La Chiba subiva sempre di più le ingerenze del partito comunista cinese e aveva deciso di trasferirsi a Singapore,l'unica isola felice del capitalismo globalizzato.

Capitolo 2 comunisti contro comunisti

   



Nessun commento:

Posta un commento