sabato 28 marzo 2020

Le conseguenze della quarantena,rivolte di massa e probabile terza guerra mondiale

Salve a tutti,mentre Conte è troppo impegnato a fare conferenze stampe per spiegare quanto stia gestendo bene la situazione(ma come fa gestirla se è 24 ore su 24 in conferenza stampa?non ci va mai al gabinetto? e non intendo dire quello di governo),pavoneggiandosi e salendo nel gradimento degli italioti,in Cina dove secondo i media ''si starebbe tornando alla normalità'' la gente, in un regime dittatoriale dove chi sfida il governo viene torturato e ucciso ha rotto il regime di quarantena per dare vita a rivolte di massa.
Hong Kong free press ci mostra le immagini della rivolta di massa.
Io non so se in Italia succederanno cose simili,probabilmente non nel nord,ma nel sud potrebbero esserci analoghi pilotati dalle mafie locali.


E nel frattempo mentre su facebook si parla di un presunto armistizio generale mondiale (verrebbe quasi da ringraziarlo il ''corona''),gli Usa muovono truppe nello stretto di Taiwan pronti a cogliere al volo l'occasione per eventualmente attaccare nel caso in cui l'esercito cinese si trovasse a fronteggiare una rivoluzione di massa.


Che dire?
Andrà tutto bene.

Nessun commento:

Posta un commento