lunedì 5 agosto 2024

Voce neve all'inferno

 Rojo la sera,

crepa la terra,

esce il demonio 

dalla toscana,

inferno,

galera,

guerra.

Rojo el catarifrangente

splende 

il sole

splende sempre

tenendo

le nostri mani

rosario vermejo

a occidente.

Voce saber si existi 

Dio Padre onnipotente,

se lo prego

io lo prego

anche se poco

per ringraziare

della bellezza di questo 

gioco.

Anche

se non è

dietro l'angolo 

il nostro posto

oltre blu il mare.

Ghiaccio e granita

tua sonrisa

sollievo

sulla mia carne

ferita

...

le chicarras che gritas...

Ahi in mezzo

al deserto

io suggo acqua

australe,

ghiaccio splendente

nel volto de voce

sotto un cielo

lindo che esplode

di canti di gioia, angeli azzurri

cielo blu, chiesa all'aperto...

Dio che vince...

il male.

Come sento già 

il ghiaccio del sollievo

della fede

sul fuoco del mio inferno.

Voce

granita di sollievo,

neve,

sollievo di palme bianche,

neve

blanco,

Nigue va pro ceu

se la neve pura

voce

 si trova

già a fianco

dell'Eterno.

Amare il sorriso

la semplicità

dell'imperatrice.

Suona le corde 

non ci sono parole,

eppure eccole

o mia Euridice,

il vostro Orfeo

ascolta il vostro canto,

balla il vostro coreo

calma il vostro pianto

preghiera all'Eterno,

 Eterno

 grazie

Blanco

VOCE NEVE ALL'INFERNO.



Nessun commento:

Posta un commento