giovedì 17 dicembre 2020

Credo nei fiori

Credo nei fiori

Nulla è concluso

Nulla è iniziato.

Per questo

Un fiore

Ti ho donato.

Credo 

Nella sublime

Bellezza.

Non c'è nulla da capire.

Danze di lucciole

D'estate.

Danze di costellazioni

D'inverno.

In verità 

Non c'è nessuna verità.

O candida rosa

Tu sei la rosa bianca.

La fata del meriggio

Ha lasciato

Un presagio

Non dimenticare

La tua fortuna.

Sei vivo.

Ma devi sentirlo

Per questo

Ti ho fatto assaggiare

La morte.

Il succo

Della rosa nera

Ti ha avvelenato.

Vieni

Sciocco

E fai sentire

Il tuo cuore

Battere

Alla tua amata.

A Lei basterà.

Sognano

Le piramidi

Sogni di eternità...

ma ti perdi

Nell'attimo

E sei già

Aldilà.

Sogna bambino

Di poter cambiare

Il passato.

Di poter cambiare

Il futuro.

Sei proprio sciocco

Non sai

Che è già scritto

Il tuo destino?

Ma è nell'istante

In cui io

Colgo te

Mia rosa bianca

Che io mi

Ritrovo

Vivo.

La vita

È un cammino

Non sai dove parti

Non sai dove arrivi.

L'importante

È avere te vicino.

Nessun commento:

Posta un commento