giovedì 1 dicembre 2016

Comitato popolare:in difesa di Lapo,contro di lui un complotto internazionale

Fratelli torinesi del degrado,alzatevi e fate sentire la vostra voce,Lapo Elkann ambasciatore del degrado di una città che ha saputo superare la crisi della fiat grazie alle olimpiadi del 2006 che ci hanno procurato nuove fonti di reddito, come per esempio il quartiere olimipico,che doveva essere simbolo della nuova Torino e nei fatti lo è diventato come dimostrano i recenti episodi di cronaca,diventando nuovo ricettacolo di spaccio dopo il valentino,nonchè ostello di negri che notoriamente incrementano il pil.
Cari amici alziamo la nostra voce per difendere il nostro portabandiera all'estero,idee impreditoriali geniali come quelle di Lapo sono tipiche di Torino ,come il quartiere olimpico, o i battelli Valentino e Valentina ,per fare la crociera sul Po e fare nutria-watching, che si sono scontrati e ovviamente il battello Valentino è affondato come simbolo di una città che affonda,e del rigoroso femminismo che ha imposto il woman first anche nell'affondamento di battelli.
E sapevate che c'è anche la possibilità di attraversare il pò appesi a una corda in modo da cadere dentro e prendersi la leptospirosi?
Ricordo anche la battaglia epica dell'assessore alle pari opportunità che ha finalmente aperto il circolo canottieri alle donne per creare parità di leptospirosi.
Quindi gridiamo: forze nemiche degli Usa ridateci Lapo che ci rappresenta meglio della mole,come vi permettete di arrestarlo per quella che non era altro che una idea imprenditoriale tipica delle nostre amministrazioni comunali:ovvero fingere un sequestro ad opera di un trans.
Lapo continua la nostra tradizione fatte di strisce di cui la juve a strisce bianche su tavolo nero
è emblema.
Vestito a strisce
cinquecento a strisce
strisce di...
uno stile di vita che presto o tardi diventerà il nuovo target mondiale della globalizzazione.
Ebbene vi faccio una rivelazione in stile donchisciotte 1, ho sentito che Lapo ha fatto una delle sue visite imprenditoriali a Evo Morales in un raduno insieme a Maduro e Raul Castro,ha rilanciato una sua idea impresa: scalzare il predominio del dollaro grazie alla nuova moneta bolivariana il Sucre,che lancerà un nuovo cocaine standard per riequilibrare il commercio mondiale.
Gli illuminati nel ramo deglI elkann l'hanno chiamata la nuova bretton woods sulle Ande e subito sono corsi ai ripari, hanno APPROFITTATO DELLA RICHIESTA DI LAPO PER DENUNCIARE LA COSA ALLA POLIZIA PER FARLO ANDARE NEI GUAI.
Ma questo non fermerà il progetto geniale di Lapo:
Le nuove banconote sono studiate per essere arrotolate perfettamente per inalare direttamente la sostanza,le ha disegnate e testate Lapo e sono a prova di ogni narice.
Evo Morales rilancia:''un nuovo modo per evitare l'accumulo di capitali tramite il consumo proficuo della classe dirigenziale mondiale'' trasferendo direttamente denaro dai grandi banchieri di Wall Street direttamente ai contadini delle Ande.
Noi torinesi creiamo un comitato per difendere Lapo uomo profondamente geniale in cui ci riconosciamo e riconosciamo la nostra torinesità e  per difendere Lapo dai poteri forti internazionali.

1 commento: