mercoledì 16 ottobre 2019

Amore della solitudine

Il mio rimpianto,
il mio dolore
è oro.
Custodiscilo,
E' il tuo ristoro.
E se nessuno
riesce ad ascoltare
il tuo silenzio
rifugiati
nel tuo cuore,
il tuo supremo
valore.
Inebriati della
mia solitudine
dorata.
La mia unica
vera amata.
Sia il tuo assenzio,
le mie lacrime
il tuo sorriso...
una carezza
del mio respiro
al tuo viso.
E non riflettere
sulle cose accadute,
ma sulle parole
che non riescono
a dire gli sguardi...
le sfingi mute.
Io si sono il tuo ristoro,
nella mia solitudine
giace il mio oro.
Io non ti lascio,
io non ti abbandono,
la mia solitudine
è il mio prezioso
dono.
E se io sono
l'unica stella in cielo
di me mi innamoro,
il mio unico
vero.
Ma purtroppo
non sono
ricambiato:
l'uomo vero
che io sono
non è ancora
nato.
E se io
mi amassi
davvero,
sarei veramente
l'unica stella
in cielo.

Nessun commento:

Posta un commento