lunedì 21 ottobre 2019

Il fuoco dei ricordi


Sono il fuoco
che brucia
sotto la pioggia,
sono
i miei stessi ricordi.
Cenere
diventano
le pagine
del libro della vita.
Sono sabbia
che cade fra le mie dita.
Le persone
che mi hanno dimenticato
io perdono,
sembra che per loro
 io non sia mai nato
eppure io ci sono.
Il libro dei
falsi sorrisi
io brucio
al calore del fuoco
dei ricordi
risplendono i visi.
Il mio fuoco,
i miei occhi,
la mia stella
il mio dono gratuito,
ricordare...
la cosa più bella.
E mentre io compio
il più prezioso dono,
dimenticare
è il mio perdono,
a quel che è stato,
il ritorno all' ''io sono''
ha il potere di cambiare
il mio destino
il mio fato.
Il fuoco si è spento
in una notte di pioggia
più dai ricordi
nel mare del nepento
io non sarò tormentato.


Nessun commento:

Posta un commento