mercoledì 21 giugno 2017

La rivolta delle bottiglie rotte,la stupidità dell'appendino,e la dittatura prossima ventura

Torino.
Se solo potessi atomizzarla.
Questa città inutile proletaria di proletari cafoni che si fanno le rate per comprare per comprare il bmw che giustamente diventerà parte della flotta aziendale degli zingari di borgarom entro 5 giorni dall'immatricolazione.
Questa città di aristocratici che non si mescolano alla plebe e quando escono è solo per trasferirsi da un palazzo all'altro per non toccare l'asfalto malato di questa detroit col respiratore attaccato dei pensionati che comprano ancora la panda e la ''settimana enigmistica''.
Ora il ''cambiamento'' 5 stelle targato borghesia appendino manda gli sbirri nella feccia e si stupisce che poi si sporcano di merda.
Parlano di ''centri sociali'' perchè non hanno capito un cazzo di questa città.
Il santa è feccia e basta ,oramai è come detroit,togli la birra a quei poveri 4 deficienti che vegetano passando un giorno e l'altro cercando di stordirsi e credendo che sia divertimento e ti organizzeranno una rivolta.
No non si ribellano a nulla non capiscono nulla,non sono in grado di capire perchè sono ridotti così,ma togligli l'alcool e dei vegetali si trasformeranno in rivoluzionari provetti.
Mi fanno schifo anche loro,non provo nessuna solidarietà.
E la appendino borghesuccia che non può concepire che per la maggior parte dei giovani che poveri piciu l'hanno votato,uscire significa ciondolare con una birra in mano nel ''centro''.
E allora delira di vietare lo spaccio di bottiglie di vetro,come se il mercato internazionale della birra possa fare un'eccezione per questo buco di culo e venderti la birra in plastica.
E sì perchè il santa non sono le vallette,e se il centro è questo che cos'è la periferia?
Mi stupisce la velocità con cui gli agenti sono stati ridotti all'impotenza,degna della presa della bastiglia.
Tutto ciò dovrebbe inorgorglirmi ma quando penso che è solo per poter continuare a ciondolare fianco a fianco con i palazzi dei potenti,senza riversare un centesimo di quella violenza contro i responsabili di questo sfascio,provo soltanto disgusto.
E non vi sognate a solidalizzare con quei piciu solo perchè vi identificate perchè allora vuol dire che anche voi siete responsabili di questo degrado.
Provo soltanto disgusto nausea.
A volte vagheggio squadre di SA reclutate in questa merda.
Sì perchè questa è il milieu culturale in cui tutte le rivoluzioni hanno attinto.
Il putsch di Monaco è nato in questo contesto,ma quella gente non reagiva solo perchè gli toglievi una birra.
Reagiva perchè non accettava più imposizioni da una classe borghese che si nascondeva dietro la ''democrazia'' e non riusciva nemmeno più a ''immaginare'' le esigenze delle classi inferiori.
Che è ben diverso da ribellarsi solo perchè ti hanno toccato l'alcool.
I dittatori si guardano bene dal fare queste stronzate,paradossalmente capiscono meglio le esigenze della plebe,il suo modo di pensare che non va oltre una birra alle tre di notte.
Stalin ha ucciso 30 milioni di persone ma la vodka è sempre stata di ottima qualità e a buon mercato.
Riflettete,perchè la democrazia borghese se non fa uno sforzo di comprensione de ''le vite degli altri'' rischia presto di essere sostituita da un qualche genere di dittatura.

3 commenti:

  1. Ma non era Pikachu?Comunque reintrodurre il pokemon appendino nella sua sfera sarebbe auspicabile.
    Qui si parla di cambiamento ma i soggetti del cambiamento sono sempre pescati nella stessa ''casta'' e non faccio riferimento ai politici che non sono una casta ma alla casta vera,quel triangolo borghese Torino-Milano-Firenze

    RispondiElimina
  2. Pikachu è l'evoluzione di Pichu, informati Fluoro, informati, ti direbbe uno del 5s XD

    qui si cambia ma solo in peggio, Fluoro ):

    RispondiElimina